“That’s Napoli Live show” Concerto di beneficenza di Fondazione Ant. 

Nel 1978, mentre veniva riformato il sistema sanitario nazionale, molto più silenziosamente nasceva ANT (Assistenza Nazionale Tumori).
Ogni compleanno merita di essere festeggiato, ma 45 anni di vita, nell’esistenza di una realtà del Terzo Settore, sono un traguardo particolarmente importante perché significa aver trasformato un’idea in una realtà concreta, che si è rivelata sostenibile e replicabile nello
spazio e nel tempo. Così è successo a Fondazione ANT, nata dalla felice intuizione del prof. Franco Pannuti e diventata oggi la più grande realtà italiana nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione
oncologica.

Per celebrare questa importante ricorrenza, anche in Campania FondazioneANT ha organizzato un evento-spettacolo, sostenuto dal Pio Monte, che possa raccogliere intorno a sé la Comunità napoletana con il duplice obiettivo di celebrare un traguardo e inseguire da subito un nuovo obiettivo, l’acquisto di un ecografo portatile che possa consentire il posizionamento a domicilio dei PICC, un dispositivo fondamentale per migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici. 

“That’s Napoli Live show”, ideato dal Maestro Carlo Morelli.
Un concerto unico, capace di affascinare il pubblico di tutte le età. Un programma musicale carico di energia che presenta rielaborazioni di brani intramontabili della tradizione classica partenopea, fino ad arrivare a brani iconici del pop contemporaneo. Un esplosioni di suoni e voci a cui è impossibile resistere.
QUANDO
15 dicembre – Teatro Politeama Napoli – 900 posti

Per acquistare biglietti https://rb.gy/j4wscq

About The Author

Leave Comment